Info sui prezzi e condizioni generali
- Il prezzo può variare a seconda della durata e periodo della permanenza. Per il prezzo esatto si prega di inviare una richiesta di disponibilità;
- Durante i periodi di media ed alta stagione viene conteggiata l'occupazione massima dell'appartamento indicata;
- In tutti gli appartamenti e locali comuni non è consentito fumare;
- Previo accordo accettiamo animali domestici di piccola taglia. La tariffa giornaliera è di 10,00 € e non comprende pasti;
- Le prenotazioni settimanali vengono effettuate da domenica a domenica.
Servizi inclusi
- Parcheggio esterno;
- Garage per bici;
- Deposito sci con asciuga e riscalda scarponi;
Servizi aggiuntivi su richiesta:
- Pulizia giornaliera;
- Garage riscaldato coperto:
- 1 giorno: 10,00 €, 5,00 € (moto);
- Microonde;
- Lavatrice: 10,00 € lavaggio (detersivo incluso);
Supplementi
- Ai prezzi indicati verrà aggiunta la locale imposta di soggiorno, pari a 2,30 €/persona/giorno per ospiti dai 14 anni in poi. L’imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è specificata sulla fattura del soggiorno con una propria dicitura.
- Pulizia finale: da 50,00 a 100,00 €;
Arrivi e partenze
- Gli appartamenti s'intendono riservati dalle ore 14:00 del giorno d'arrivo fino alle ore 09:00 del giorno di partenza.
Prenotazione e caparra
- La prenotazione è considerata vincolante dopo l'accredito della caparra concordata e nostra conferma scritta;
- La caparra deve essere inviata entro 3 giorni dalla data di richiesta di prenotazione;
Coordinate bancarie:
Cassa Rurale della Val Badia, Agenzia di Colfosco
NOME: Mersa Valtrude
IBAN: IT 42 M 08010 58341 000301004085
SWIFT: RZSBIT21108
Modalità di pagamento
Il conto del soggiorno può essere pagato con
- Contanti per importi complessivi del vostro soggiorno inferiori ai 3.000,00 €. Per importi superiori o per la differenza il saldo dovrà avvenire con carta di credito, assegno o bonifico anticipato (Esclusi ospiti dei paesi extraeuropei come Russia e Svizzera, per i quali è ammesso il pagamento di somme in contanti maggiori).
- Assegno (in questo caso preghiamo di consegnare all'incasso l'assegno entro il giorno successivo all‘arrivo);
- Bonifico bancario (in questo caso il saldo del soggiorno deve avvenire prima del Vostro arrivo);
Condizioni in caso di cancellazione (ai sensi della Parte III, titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 del Codice del Consumo:
Gli imprevisti possono sempre capitare ed una cancellazione è spiacevole per entrambe le parti. Ai sensi del Codice del Consumo non è previsto un diritto di recesso.
Nonostante ciò accordiamo le seguenti condizioni di caso di cancellazione:
- più 60 giorni prima dell’arrivo: restituzione della caparra confirmatoria;
- da 21 giorni prima dell'arrivo: perdita della caparra confirmatoria;
- da 14 giorni fino a 8 giorni prima dell’arrivo: addebito del 60% del prezzo totale;
- meno di 8 giorni prima dell’arrivo, arrivi ritardati, numero inferiore di presenti, partenze anticipate o in caso di mancato arrivo (no show): addebito del 100% del prezzo totale.
Vi consigliamo di stipulare con la propria compagnia d'assicurazione un'assicurazione contro l'annullamento, l'interruzione e/o arrivo posticipato del viaggio.